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Reclami e suggerimenti

L’Istituto Polidiagnostico D’Agosto & ‘Marino’ si impegna ad organizzare e strutturare i servizi sanitari che offre ai cittadini in modo da personalizzarli centrandoli sulla persona e sulle sue esigenze. A questo scopo si impegna alla rilevazione dei questionari di gradimento ed alla gestione di eventuali reclami, questo proprio per garantire al paziente e al cittadino un servizio di alta qualità con il solo scopo di essere a servizio del paziente stesso.

RECLAMI

L’Istituto garantisce la funzione di tutela nei confronti del Cittadino anche attraverso la possibilità per quest’ultimo di sporgere reclamo a seguito di disservizi, atti o comportamenti che abbiano negato o limitato la possibilità di fruire delle prestazioni sanitarie. La Direzione Sanitaria si impegna a ricevere le osservazioni e i reclami fornendo immediate risposte dove possibile e ad inoltrare la segnalazione ai competenti uffici per i reclami che configurano problematiche di particolare rilevanza. Il cittadino/utente può presentare reclamo all’URP ( Ufficio relazioni con il Pubblico ).

Tale ufficio è ubicato al piano V , ufficio di comunicazione e marketing sanitario I numeri telefonici sono i seguenti : tel. 081 – 5176663 – 5178082 fax 081 – 923416- L’URP è aperto martedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Ci si può presentare direttamente , fornendo verbalmente le proprie osservazioni, oppure compilando l’apposita Scheda di segnalazione reclami. Tale modulo presente nella Carta dei Servizi, potrà anche essere consegnato a mano all’URP.