emergenza coronavirus

Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19

L’Istituto Polidiagnostico “D’Agosto & Marino” di Nocera Inferiore dall’emanazione del primo decreto del Consiglio dei ministri per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, ha applicato tutte le misure prescritte tra cui la continua sanificazione degli ambienti, dei laboratori e delle attrezzature sanitarie, l’uso di mascherine, guanti e camici monouso da parte del personale, la distanza di sicurezza tra le persone in ingresso nella struttura e nelle sale di attesa le cui sedute sono state distanziate e messe in sicurezza, il rispetto degli orari della prenotazione degli esami per evitare momenti di attesa e di assembramento.

Si invitano i pazienti, in questo particolare momento, ad eseguire esami indifferibili, a venire da soli e, se impossibilitati, farsi accompagnare al massimo da altra persona.

In data odierna è stata effettuata una nuova ed ulteriore sanificazione di tutti i locali.

L’Istituto, con tutte le specialistiche, è regolarmente aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 18.

E’ il caso di ricordare che i medici e tutti gli operatori che operano presso l’Istituto Polidiagnostico D’Agosto & Marino sono quotidianamente impegnati in prima linea, anche in questa fase emergenziale, pronti sempre a fare la propria parte per la tutela della salute di tutti.

L’Istituto è vicino al paziente di Nocera Inferiore risultato positivo ed alla sua famiglia e gli augura una pronta guarigione. Sul fronte sanitario si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente le norme tra cui la distanza sociale che resta attualmente l’unica forma di contenimento del contagio, lavarsi spesso le mani, restare a casa ed uscire soltanto per necessari motivi come la salute, il lavoro, la spesa.

L’Istituto continuerà, come sempre in prima linea, ad erogare servizi indispensabili per la collettività.

Tutti insieme ce la faremo.

 

Via Giuseppe Atzori, 139 Nocera Inferiore (Sa)

Tel. 0815176663